forex trading logo

Normativa

 

Panorama Internazionale

Panorama Nazionale

Area riservata ai Soci



Home Soci sostenitori S.D.S. SRL
S.D.S. SRL PDF Stampa E-mail

S.D.S. Srl
Via Ignazio Silone 81
24059 Urgnano (BG)
Tel 035 4183179 - 6011524
Fax 035 4871644
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Internet: www.sdsconvalide.it
Anno di fondazione 2004
Contatto: Rossi Diego


SDS è una società specializzata nell’erogazione di servizi di convalida che opera da anni in ambito ospedaliero e nel settore farmaceutico.

La mission è quella di fornire, in modo completo e personalizzato in base alle esigenze di ciascun Cliente, la competenza professionale dello staff tecnico nella progettazione, stesura ed esecuzione di protocolli di I.Q. O.Q. e P.Q. per:

  • Sterilizzatrici a vapore, ossido di etilene e acido peracetico
  • Forni e tunnel di depirogenazione
  • Clean rooms
  • Cappe a flusso laminare, biohazard e glove box
  • Sale operatorie

SDS vanta un sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001:2008.

SDS è SOCIA EFFETTIVA UNI, presente con il proprio personale all’interno di Commissioni Tecniche UNI. Tutti i servizi SDS vengono erogati avvalendosi di strumentazione scientifica certificata e periodicamente calibrata presso centri accreditati del SIT.

SDS esegue servizi di convalida per le più importanti aziende farmaceutiche italiane ed estere; tra le altre collaborazioni: aziende gestori centrali di sterilizzazione outsourcing – aziende produttrici dispositivi medici - aziende ospedaliere pubbliche e private.

 

Flash News

53° Simposio AFI
Mercoledì 21 Marzo 2012
Si svolgerà nelle giornate dal 30 maggo al 1° giugno a Rimini il 52° Simposio AFI
Leggi tutto...
European Microbiology Conference
Mercoledì 21 Marzo 2012
Si terranno nelle giornate del 9 e 10 maggio a Francoforte la conferenza europea sulla microbiologia.
Leggi tutto...
Cleaning Validation
Mercoledì 21 Marzo 2012
Si terranno nelle giornate del 19 e 20 Aprile a Budapest, il corso sulla cleaning validation
Leggi tutto...
Simposio ICCCS
Giovedì 12 Gennaio 2012
Si svolgerà nel mese di settembre a Zurigo la 21a edizione del Simposio ICCCS.
Leggi tutto...
Campagna Soci all'Associazione
Giovedì 18 Marzo 2010
E' ancora possibile rinnovare la quota associativa per l'anno 2012 (STESSA QUOTA DELL'ANNO PASSATO).
Leggi tutto...

Formazione e aggiornmento professionale

CORSI ICEB

Ascca International

 



Ascca News - Annate passate

 

2011 |2010 |2009 | 2008 | 2007
2006 2005 | 2004 | 2003 | <<<




Associazione per lo Studio e il Controllo della Contaminazione Ambientale - Cod.Fisc.97015150150 - Corso Venezia 16 - 20121 Milano - info@ascca.it - Tel. 0382 309579