Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Soci Sostenitori

Scopri le principali aziende operanti nel Controllo della Contaminazione Ambientale che supportano le attività di ASCCA...

Leggi tutto...

ASCCA News

La rivista che offre al lettore articoli tecnici, case history e rubriche tecnico-commerciali sui fenomeni della contaminazione ambientale...

Leggi tutto...

Giornate / Eventi

Scoprite i corsi, i workshop e le esposizioni organizzati in giro per il mondo e dedicati al mondo del controllo della contaminazione ambientale…

Leggi tutto...

Formazione professionale

Scopri i corsi di formazione per operatori in clean room organizzati dal Politecnico di Milano con il patrocinio di ASCCA...

Leggi tutto...


Flash News

  • CLEANROOM BASIC COURSE - CBC

    Si terrà nelle giornate del 23-24 Ottobre 2018 la nuova edizione del Corso Base di Tecnologie e Procedure per Camere Bianche organizzato dal Politecnico di Milano e patrocinato da ASCCA.

    Per maggiori informazioni

  • CLEANROOM ADVANCED COURSE - PROFESSIONAL TESTING CAC-PT

    Si terrà nelle giornate del 19-21 Novembre 2018 la nuova edizione del Corso Avanzato di Formazione per operatori in camera bianca organizzato dal Politecnico di Milano e patrocinato da ASCCA.

    Per maggiori informazioni
  • IL NUOVO COMITATO SCIENTIFICO 

    Si è insediato il nuovo Comitato Scientifico ASCCA per il biennio 2018-2019. Scoprite chi sono i membri 

ASCCA NEWS 2/2015 - PARLIAMO DI....

IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI

Grazie alla disponibilità di Piercarlo Soana (Dos&Donts di Rho) sul n. 2/2015 di Ascca News abbiamo affrontato una serie di questioni legate al controllo degli accessi.

Invitiamo tutti i lettori di Ascca News nonchè i visitatori del sito ad inviarci commenti e/o osservazioni oppure a proporci nuovi quesiti. 

E se siete inscritti a LinkedIn, cercate il Gruppo Ascca News e proseguite la discussione.

LEGGI TUTTO L 'ARTICOLO

Stampa Email