Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Soci Sostenitori

Scopri le principali aziende operanti nel Controllo della Contaminazione Ambientale che supportano le attività di ASCCA...

Leggi tutto...

ASCCA News

La rivista che offre al lettore articoli tecnici, case history e rubriche tecnico-commerciali sui fenomeni della contaminazione ambientale...

Leggi tutto...

Giornate / Eventi

Scoprite i corsi, i workshop e le esposizioni organizzati in giro per il mondo e dedicati al mondo del controllo della contaminazione ambientale…

Leggi tutto...

Formazione professionale

Scopri i corsi di formazione per operatori in clean room organizzati dal Politecnico di Milano con il patrocinio di ASCCA...

Leggi tutto...


Flash News

  • Medicina Rigenerativa e Terapie Avanzate

    Castel Bolognese 22-23 Novembre 2018
    Dall’esperienza di Comecer nasce una due giorni dedicata alla medicina rigenerativa e alle terapie avanzate.Tutti i partecipanti potranno conoscere lo stato dell’arte, condividere con alcuni dei principali attori delle terapie avanzate le problematiche affrontate e risolte e scoprire la nuova tecnologia sviluppata da Comecer.
    L’evento è gratuito e a posti limitati
    Programma e modulo di partecipazione
    La giornata è patrocinata da ASCCA

  • Corsi di Formazione Professionale 2019

    Anche per il 2019 il Politecnico di Milano organizza i corsi di formazione professionale. Scoprite le nuove date

Clean Tech - La chiusura

immaginecleantech

 

Il Clean Tech 2016 è stato caratterizzato da un numeroso ed eterogeneo pubblico.
Gli argomenti trattati e l'esperienza degli speaker chiamati per l'occasione sono stati molto apprezzati dalla platea che ha partecipato con domande e ha fornito spunti di riflessione anche per l'Associazione per le prossime iniziative.

ASCCA non può che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento.

In primis gli amici sponsor, che ancora una volta hanno supportato l'Associazione economicamente e hanno reso la zona espositiva di interesse per i partecipanti, fornendo informazioni precise e puntuali.
Un ringraziamento particolare va ovviamente agli speaker che hanno affrontato argomenti innovativi e attuali, coinvolgendo il pubblico in discussioni proficue per le proprie attività.
In ultimo, ma non meno importante degli altri, il ringraziamento va ai partecipanti, accorsi numerosi, da tutta Italia, a questo evento, testimoniando, ancora una volta, che un'Associazione non arriva ai 35 anni di attività per caso. 

Queste due giornate saranno di sicuro sprone per le prossime attività dell'Associazione. 

Non ci resta che darvi appuntamento per la nuova edizione del Clean Tech al 2021, e per le nostre abituali attività ai prossimi mesi

Se vi siete perso qualcosa, andate alla pagina dedicata al Clean Tech 2016     

 

Stampa Email