Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Soci Sostenitori

Scopri le principali aziende operanti nel Controllo della Contaminazione Ambientale che supportano le attività di ASCCA...

Leggi tutto...

ASCCA News

La rivista che offre al lettore articoli tecnici, case history e rubriche tecnico-commerciali sui fenomeni della contaminazione ambientale...

Leggi tutto...

Giornate / Eventi

Scoprite i corsi, i workshop e le esposizioni organizzati in giro per il mondo e dedicati al mondo del controllo della contaminazione ambientale…

Leggi tutto...

Formazione professionale

Scopri i corsi di formazione per operatori in clean room organizzati dal Politecnico di Milano con il patrocinio di ASCCA...

Leggi tutto...


Flash News

  • Medicina Rigenerativa e Terapie Avanzate

    Castel Bolognese 22-23 Novembre 2018
    Dall’esperienza di Comecer nasce una due giorni dedicata alla medicina rigenerativa e alle terapie avanzate.Tutti i partecipanti potranno conoscere lo stato dell’arte, condividere con alcuni dei principali attori delle terapie avanzate le problematiche affrontate e risolte e scoprire la nuova tecnologia sviluppata da Comecer.
    L’evento è gratuito e a posti limitati
    Programma e modulo di partecipazione
    La giornata è patrocinata da ASCCA


Cleantech In pillole 2018

ct pillole 2018

Cleanroom 4.0
Innovazioni tecnologiche, tecniche di controllo della contaminazione, nuovi standard

Roma 25 Ottobre 2018
Hotel Palatino

Anche la giornata romanda di ASCCA è stata caratterizzata da relazioni di alto livello, da una platea numerosa che a dato vita a dibattiti e scambi di opinione.
Ascca vuole convidere il risultato positivo con tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata un momento di incontro e di aggiornamento professionale: un grazie quindi ai relatori, agli sponsor e a tutti i partecipanti.

Ci vediamo ai prossimi appuntamenti

plenaria roma   sponsor roma  parallela roma

LE RELAZIONI

Stampa Email