Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Soci Sostenitori

Scopri le principali aziende operanti nel Controllo della Contaminazione Ambientale che supportano le attività di ASCCA...

Leggi tutto...

ASCCA News

La rivista che offre al lettore articoli tecnici, case history e rubriche tecnico-commerciali sui fenomeni della contaminazione ambientale...

Leggi tutto...

Giornate / Eventi

Scoprite i corsi, i workshop e le esposizioni organizzati in giro per il mondo e dedicati al mondo del controllo della contaminazione ambientale…

Leggi tutto...

Formazione professionale

Scopri i corsi di formazione per operatori in clean room organizzati dal Politecnico di Milano con il patrocinio di ASCCA...

Leggi tutto...


Flash News

  • CLEANROOM BASIC COURSE -  CBC 

    Si terrà nelle giornate del 24-25 Settembre 2019 la nuova edizione del Corso Base di Tecnologie e Procedure per Camere Bianche organizzato dal Politecnico di Milano e patrocinato da ASCCA.

    Per maggiori informazioni
  • CLEANROOM ADVANCED COURSE - PROFESSIONAL TESTING CAC-PT


    Si terrà nelle giornate del 13-15 Novembre 2019 la nuova edizione del Corso Avanzato di Formazione per operatori in camera bianca organizzato dal Politecnico di Milano e patrocinato da ASCCA.
    Per maggiori informazioni

Assemblea Annuale dei Soci ASCCA 2019

Si terrà nella giornata di

GIOVED' 28 febbraio 2019, ore 13.00 (prima convocazione) e 
GIOVEDI' 28 febbraio 2019, ore 16.00 (seconda convocazione)

presso l'Hotel Bristol di Milano (Via Scarlatti 32 - Milano) l’Assemblea annuale dei Soci A.S.C.C.A.

 

 

con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione sulle attività anno 2018 e programmazione anno 2019
  2. Approvazione bilancio consuntivo 2018 e bilancio preventivo 2019
  3. Varie ed eventuali

Come da statuto, i soci ordinari o sostenitori hanno diritto di partecipare all'assemblea e di votare solo se in regola con gli adempimenti finanziari a loro carico (quota anno 2019). E' ammessa la votazione per delega, ma ciascun socio non può ricevere delega da più di altri 5 soci.

  

 

 

 

Stampa Email