Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

  • Home
  • Chi siamo
  • Come diventare Socio

Come diventare Socio

Campagna Soci 2019

Dal 1981 il punto di riferimento in Italia nel campo del Controllo della Contaminazione

ASCCA (Associazione per lo Studio e il Controllo della Contaminazione Ambientale) dal 1981 approfondisce i problemi della contaminazione degli ambienti industriali attraverso iniziative differenziate di studio, divulgazione e ricerca. Il suo scopo istituzionale è quello di diffondere ed alimentare l’interesse e lo sviluppo delle scienze relative al controllo della contaminazione nel campo industriale (alimentare, farmaceutico e microelettronico) ed ospedaliero (case di cura e ospedali).

L’ASCCA si propone come un attivo punto di riferimento per tutti quei soggetti (società, persone, enti) coinvolti nelle attività di progettazione, realizzazione ed utilizzo di impianti per il trattamento e la filtrazione dell’aria e dei fluidi di processo nei settori sopra citati.

Perché diventare Soci

La quota annua associativa ordinaria (Euro 100,00) permette di:

  • usufruire di particolari trattamenti economici e di precedenza nell'iscrizione alle manifestazioni e ai corsi organizzati da ASCCA
  • avere una consulenza on-line da parte degli esperti del settore
  • avere un accesso riservato al sito dell'Associazione e al sito della Rivista Ascca News (con la possibilità di leggere tutti gli articoli pubblicati dal 2000)
  • ricevere tutti i numeri della rivista Ascca News

I soci ASCCA hanno la possibilità di essere informati sia sulle nuove frontiere delle Tecnologie clean nei vari settori, sia, grazie alla presenza di delegati ASCCA alle commissioni ISO, sugli ultimissimi aggiornamenti normativi e sulle tendenze internazionali.

Come diventare Soci

Per diventare soci è sufficiente effettuare l'ISCRIZIONE ON-LINE oppure compilare la SCHEDA CARTACEA ed inviarla direttamente alla Segreteria ASCCA 

Quote associative Anno 2019

Socio Sostenitore
(indicare nome di un rappresentante e il sito aziendale)
Euro 440,00
Socio Ordinario Euro 100,00
Studente aggregato Euro 40,00

MODALITA' PAGAMENTO

Bonifico Bancario - Intestato a ASCCA - IBAN IT15C0311111300000000006947 - Banca: UBI - Sede di Pavia

OPPURE

Seleziona quota

Stampa Email