Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

I Soci sostenitori

CLEAN TECH SYSTEM SRL

 

CLEAN-TECH SYSTEM SRL
Via Zucchi 39/B
20095 Cusano Milanino (MI)
Tel 02 6640999.1
Fax 02 6194115
Cell 349 6775067
E-mail: tech@ctscom.it
Internet: www.ctscom.it - www.ctslab.eu
Anno di fondazione: 1983
Contatto: Zucchelli Dario (Responsabile Tecnico)

Certificata secondo ISO 9001:2008 per sistemi e servizi di “Assistenza tecnica, commercializzazione anche a marchio proprio, installazione di filtri per aria, sistemi e apparecchi di ventilazione per il controllo della contaminazione ambientale; analisi tecniche, prove di collaudo e validazione di camere bianche, ambienti in asepsi e cabine controllate; progettazione e erogazione corsi di formazione tecnica”.

Clean Tech System opera nel campo delle tecnologie di controllo per l’aria e l’ambiente da 40 anni svolgendo attività di Total Filter Management e Indoor Air Control.

Specializzata in soluzioni su misura in termini di ottimizzazione del rapporto costo/beneficio sempre in rigorosa conformità con la normativa di riferimento; risultato di un’attenta analisi e un monitoraggio del sistema del controllo della contaminazione ambientale. CTS affianca alla fornitura la sostituzione in opera dei filtri, consulenza tecnica, validazioni HVAC, taratura aeraulica, certificazione ambientale e sanificazione dei sistemi di ventilazione.
Strutture sanitarie, camere bianche, laboratori, processi di chimica fine e farmaceutici, più in generale tutti gli ambienti a contaminazione controllata con rigore normativo.
CTS è professional member di NAFA National Air Filter Association riconosciuta da FDA; associata CTI, per CEN e ISO è membro del gruppo consultivo CT 242 “Materiali, componenti e sistemi per la depurazione e la filtrazione di aria, gas e fumi”

CTS assicura un servizio completo di: consulenza competente, messa in opera con tecnici qualificati, protocolli di collaudo e manutenzione, training agli operatori, certificazione e qualificazioni IQ, OQ, PQ, FAT, SAT,integrity test, etc.

Stampa Email