Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

I Soci sostenitori

AM INSTRUMENTS SRL

AM

AM INSTRUMENTS SRL 
Via Isonzo 1/C
20812 Limbiate (MB)
Tel. 02 872892.1
Fax 02 872892.00
E-mail: info@aminstruments.com 
Internet: www.aminstruments.com 
Anno di fondazione: 1990
Contatto: Cinzia Pagani

AM Instruments, azienda di riferimento nel controllo della contaminazione, offre prodotti e servizi di alto profilo qualitativo. Oltre a rappresentare marchi di eccellenza a livello internazionale, investe nella ricerca e sviluppo di strumenti innovativi. Con la struttura produttiva in cleanroom Pharmaclean, AM Instruments produce sistemi di confezionamento, protezione e sterilizzazione su misura e offre un servizio di riconfezionamento per applicazioni farmaceutiche. Il polo tecnologico AMTech progetta e realizza sistemi e impianti a flusso laminare e di monitoraggio particellare, standard e su misura.
Un auditor certificato GMP assicura la qualità totale di prodotti, servizi e processi, con la finalità di creare una sinergia operativa di obiettivi e risultati con il settore Life Sciences.
Prodotti specifici per cleanroom: prodotti per il controllo della contaminazione, biocidi e detergenti sterili, sistemi di confezionamento, sistemi di monitoraggio, flusso laminare, strumentazione, isotecnia e sistemi di trasferimento, termodisinfezione, sterilizzazione, sistemi di biodecontaminazione.
Servizi: servizio di biodecontaminazione on-site, servizio di riconfezionamento conto terzi
Pharmaclean, convalide, tarature, formazione AM Campus.
AM Instruments opera in piena collaborazione con i suoi clienti dalla fase progettuale a quella realizzativa, con un’assistenza tecnica altamente specializzata e un customer service presente dalla pre alla post vendita.

Stampa