Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

I Soci sostenitori

DUPONT

IsoDupont

DU PONT DE NEMOURS (LUXEMBOURG) SARL
Rue Général Patton
L-2984 Contern 
R.C.S. Luxembourg B 78030
Tel. +352 36665111 / 0039 3400623385
E-mail: mycustomerservice.emea@dupont.com   
Internet: www.dupont.it/personal-protective-equipment.html / www.safespec.dupont.it     
Anno Fondazione: 1802
Contatto: Emilia Strzyz (Marketing Communication) - Stefania Cola (Sales) 

DuPont Protection Solutions offre una vasta gamma di soluzioni protettive scientificamente studiate e realizzate con i ben noti e affidabili materiali a marchio: DuPont ™ Tyvek® e DuPont ™ Tyvek®IsoClean®.

Gli indumenti DuPont ™ Tyvek® hanno una lunga storia di utilizzo nelle camere bianche grazie alla eccellente barriera che forniscono verso: particelle, microrganismi e liquidi.

I prodotti Tyvek® IsoClean®, appositamente progettati per ambienti che richiedono standard elevati di controllo della contaminazione microbica e da particelle, offrono:

  • indumenti lavati e sterilizzati a raggi gamma. Il dosaggio delle radiazioni è validato in conformità alla norma ISO 11137 ed include un certificato di garanzia di sterilità (SAL) di 10-6
  • indumenti sterili ripiegati in maniera asettica e confezionati in camera bianca Iso CLASSE 4
  • se necessario raggiungere livello ancora superiori di controllo della di contaminazione, indumenti confezionati singolarmente con un sistema di confezionamento validato a doppia barriera
  • indumenti sterili e non sterili selezionati e certificati per soddisfare (o superare) gli standard europei relativamente agli indumenti di protezione chimica di tipo 5 e 6, a marchio CE di categoria III, conformemente alla direttiva sui DPI

Questa vasta gamma di soluzioni è progettata per l'utilizzo in settori diversi: farmaceutico, dispositivi medici, biotecnologico ed elettronico.

La gamma Tyvek®IsoClean® di tute ed accessori è, infine, una combinazione vincente in quanto offre un ottimo livello di protezione, comfort agli operatori, ottima qualità di prodotto e permette un alto controllo della contaminazione ed è pronta all'uso ed adatta a tutti gli ambienti controllati: ISO 4-9 o GMP A-D.